Il fronte del dissenso è vivo! Gli appuntamenti del fine settimana

Banchetto informativo su reazioni avverse e incontro con Franco Fracassi

Nonostante le risibili frammentazioni politiche, l'area del dissenso è viva e si ricompatta, puntualmente, alla base, nelle sue espressioni di approfondimento e critica diffusa al sistema neoliberista e asservito al globalismo transnazionale.

Due gli appuntamenti del prossimo fine settimana:

sabato 4 febbraio, dalle ore 11.00 alle 13.00, scendiamo in piazza Orsini a Montorio al Vomano, per chiedere maggior attenzione con riferimento alle segnalazioni di reazioni avverse da vaccino.

Come puntualizzato in un precedente articolo ( IN PIAZZA A SOSTEGNO DEI VACCINATI E ABBANDONATI ), il problema reazioni avverse esiste ed è certificato da documenti ufficiali istituzionali.

Si va in piazza, quindi, al fine di chiedere azione concrete di monitoraggio attivo da parte delle istituzioni deputate.

Nella stessa giornata di sabato, alle 15.30, presso il comitato di quartiere di San Berardo a Teramo in Via Tevere 1, spazio all'approfondimento con il giornalista "eretico" Franco Fracassi.

Fracassi, inviato di guerra ed esperto di geopolitica, nel corso dell'incontro, presenterà la Sua ultima fatica editoriale, interessante approfondimento relativo alle origini del Sars Cov2 strettamente connesse anche alla presenza di Biolab su territorio ucraino, sin dal 2014.

L'evento è organizzato da "Ancora Italia Sovrana e Popolare in collaborazione proprio con Area Sovranista.

Vi aspettiamo!!!

PER INFO: 320/3479532

Area Sovranista - Montorio al Vomano - TE
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia