Montorio al Vomano: nasce la sezione di ITALEXIT

Se Area Sovranista deve trovare un punto di riferimento politico nazionale, questo non può che essere "Italexit con Paragone".

Nel programma del partito, i concetti di "sovranità" e "sovranismo" riecheggiano così tante volte che è un piacere ascoltarlo.

Divulghiamo, quindi, con sommo gaudio, la notizia della nascita della sezione locale di ITALEXIT.

"Montorio al Vomano: nasce la sezione territoriale di "Italexit con Paragone"

Nella serata di ieri, 9 febbraio, si è costituita a Montorio al Vomano la sezione di "Italexit con Paragone".

Il partito, in forte crescita, lavora in questi giorni per collocarsi in modo efficace sui territori e diffondere le proprie proposte programmatiche.

Sovranità monetaria, libertà vaccinale, sovranità alimentare sono solo alcuni degli argomenti cardine di un programma che affronta in modo chiaro le problematiche del nostro tempo, al fine di proporre una alternativa reale al "gruppone" ultraliberista al governo.

In tal senso, il grande obiettivo sono le politiche del 2023, passaggio storico determinante che, senza dubbio, permetterà di portare un pensiero realmente dirompente e di rottura in parlamento.

Coordinatore della sezione è Ivano Saveri e responsabile organizzativo Marialuisa Piersanti.

Nei prossimi giorni si provvederà a pianificare l'attività di sensibilizzazione e tesseramento sul territorio che verrà attuata a mezzo di banchetti informativi e altre iniziative.

PER INFO E ISCRIZIONI 3286615861"

Area Sovranista - Montorio al Vomano - TE
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia