Montorio al Vomano: il metodo "Del Grillo"

"Io so' io e voi non siete un cazzo"

Torniamo ad occuparci di politica locale, riportando su questi schermi la denuncia operata dal PD di Montorio al Vomano, non tanto per contestare il merito di determinate iniziative ( chi se ne frega di Argentero ) quanto per denunciare un metodo, ormai consolidato, che da mesi cerchiamo di portare all'attenzione dei lettori.

Gli strali del PD montoriese, si abbattono sulla mancata pubblicizzazione dello spettacolo di Luca Argentero che si terrà, presso il cineteatro di Montorio al Vomano, venerdì 1 aprile.

Effettivamente la cosa appare strana.

Voi ne sapevate qualcosa?

Qualcuno di Voi ha visto un manifesto in giro?

Un sindaco che pubblicizza anche il taglio dell'ultima siepe dell'ultimo giardino non rilascia le solite "millemila" interviste, riguardo uno spettacolo teatrale che coinvolge un attore, comunque, di fama nazionale?

Cosa è successo? Il vicerè del lombardo - veneto si è convertito al low profile? Ha scelto di optare per una vita di rinuncia e preghiera?

La denuncia pubblica del PD ipotizza, considerato che i biglietti sono già finiti da tempo, che la notizia dell'esistenza di questa rappresentazione teatrale possa essere circolata solo all'interno dell'entourage longobardo ( quanto sarebbe bello se si potesse fare lo stesso anche con i concorsi locali? ) ricalcando un po' il metodo utilizzato per gli affidamenti diretti di beni e servizi.

In più di una occasione, infatti, abbiamo notato come ad affidamenti diretti operati nell'ambito del nostro territorio, rispondano ditte o società XY magari di Cusano Milanino, sempre perché anche queste sono notizie che circolano solo all'interno dell'entourage longobardo ( specifichiamo, come sempre, che è tutto regolare dal punto di vista normativo ma deprecabile politicamente ed eticamente ).

Il metodo, quindi, è chiaro e consolidato: "io so' io e voi non siete un cazzo" alla marchese del Grillo.

Gli affidamenti li decido io, negli uffici comunali lavora chi dico io, agli spettacoli teatrali partecipa chi dico io e voi altri, se volete, attaccatevi ... agli alberi ( sempre fino a quando lo dico io ).

Cara minoranza consiliare, vi consiglio di sgolarvi "hasta la muerte" nel denunciare il metodo di questa maggioranza che tutto decide, tutto dispone e che su tutto sta mettendo le mani, senza stimolare il minimo coinvolgimento della cittadinanza.

Tanto per la cronaca, lo spettacolo privato del buon Luca Argentero costerà alle casse comunali ( evidentemente senza fondo ) la cifretta sonante di 18.500,00 euro.

Non sarebbe stato meglio utilizzare tali fondi per alleviare le sofferenze delle famiglie massacrate dal "caro bollette"?

Area Sovranista - Montorio al Vomano - TE
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia