Ideologia del dissenso contro il pensiero dominante
Estratto da Aleksandr Dugin
Il conflitto geopolitico tra oriente e occidente è di natura metafisica.
Esso non investe solo ambiti di natura territoriale ed economica ma, molto più propriamente, eleva a resistenza collettiva la necessità di proporre una visione diversa dell'esistente.
E' l'umanesimo contro il transumanesimo occidentale.
E' la proposizione di rapporti economici a misura d'uomo avverso la natura intimamente egoistica del neoliberismo.
E' la riscoperta di un mondo essenzialmente multipolare in grado di superare l'oscurantismo fintamente democratico e libertario dell'unipolarismo occidentale americanocentrico.
La guerra ad oriente, presto, diverrà dialettica eraclitea e democrazia reale in tutti gli stati - nazione dell'occidente.
Il 25 settembre, avete votato partiti politici che, salvo impercettibili sfumature, del dogma globalista hanno fatto ineludibile ideologia.
Arriveranno, a contraltare del pensiero dominante, il sovranismo e il neo - umanesimo eurasiatico a restituire alla nostra democrazia una forma perfetta di bipolarismo politico e ai cittadini una reale facoltà di scelta.
Alleghiamo, di seguito, un recente articolo del filosofo russo Aleksandr Dugin capace, in poche righe, di rappresentare l'ideologia del dissenso in tutte le sue accezioni.
Aleksandr Dugin: l'idea russa ( clicca qui )