Il prezzo del tradimento
Il crollo della Lega e del M5S
C'era una volta!!!
C'era una volta il governo giallo - verde, vivida speranza di un popolo, stufo della "democrazia bloccata" a trazione PD..
C'era una volta il Movimento Cinque Stelle dei "vaffa" ma anche delle posizioni critiche rispetto all'europeismo, al dominio delle multinazionali e alle storture della moneta unica.
C'era una volta la Lega che, per iniziativa del senatore Borghi proponeva, addirittura, l'introduzione di una moneta parallela all'Euro ( Eurobond ) e che per bocca di Alberto Bagnai demoliva il castello globalista, un giorno sì e l'altro pure.
C'era una volta, appunto.
Oggi ci sono due partiti che, operando calcoli sbagliati, per ragioni di consenso, si sono appiattiti sul divano comodo del politicamente corretto, della pornografia politica europeista, dei deliri quotidiani del globalismo più sfrenato.
L'operazione, nelle loro intenzioni, era chiara: abbandonare le posizioni più radicali per procedere ad una operazione di oscena normalizzazione.
Passare dalle invettive di Grillo e Di Battista al capello impomatato di Giuseppe Conte, dalle felpette di Salvini alle cravatte di Giorgetti, avrebbe dovuto, secondo gli spin doctor leghisti e Pentastellati, rassicurare l'elettorato piccolo borghese riguardo l'affidabilità dei due partiti.
E' sfuggito un piccolo particolare: in Italia la media borghesia degli anni '70 e '80 non esiste più!
Le urne hanno punito entrambe le compagini segnando, alle ultime amministrative, un crollo verticale della Lega in tutta Italia nonché la polverizzazione definitiva del Movimento Cinque Stelle, a livello locale.
E' il prezzo del tradimento!
E' Il contraltare del trasformismo spregiudicato che autorizza, per brama di potere e poltrone, a governare con tutti e a mutare opinione da un giorno all'altro.
E' Il viatico del crollo definitivo e inevitabile che si manifesta nel momento in cui ideologica e programmi cedono il passo al consenso.
L'elettorato, definito impropriamente conservatore o di centro - destra, non vuole omologazione alla narrazione mainstream ma pretende, al contrario, una proposta diversa e alternativa rispetto a quella del PD e dei suoi derivati.
Anche la Meloni, con le sue derive atlantiste, è avvertita.
Volete salvare voi stessie il paese? Avanti con la costruzione di una destra realmente sovranista e attenta all'interesse nazionale!!!