La passione per le seghe dell'amministrazione Altitonante

IL DEFORESTATORE

Sgombriamo, immediatamente, il campo da un possibile equivoco: nell'articolo in questione non si fa nessun riferimento a forme di onanismo compulsivo.

La passione per le seghe di questa amministrazione, invero, si esprime nella attività di deforestazione sistematica del territorio attuata a mezzo del taglio, tramite seghe appunto, degli alberi presenti sul territorio.

Prima fu Viale Duca degli Abruzzi ( ricordiamo l'amico Mario Tertulliani incatenato agli alberi ).

Ora, è stata completamente rasa al suolo la fila di piante prospiciente il campo sportivo G. Pigliacelli, in zona piane.

Nel mezzo, qualche taglio qui e là a dare soddisfazione ad una ossessione che, ormai,  assume sempre più l'aspetto di una vera e propria degradazione patologica.

Questa amministrazione, insomma, ha fatto dell'utilizzo della sega uno strumento di pianificazione del territorio.

E' una battaglia, senza quartiere, al verde di quella che fu, all'epoca, la "Porta del Parco" ( ricordate? ), e all'ossigeno che il verde produce forse nel timore che, con cervelli troppo ossigenati, i fedelissimi dell'amministrazione possano esprimere un concetto più elaborato del classico "grazie sindaco".



VITTIME INNOCENTI

Nella foto, una delle vittime innocenti della furia disboscatrice dell'amministrazione di Montorio al Vomano.



SCORTE PER L'INVERNO

L'inverno si avvicina e l'amministrazione Altitonante si approvvigiona di legna per riscaldare i locali comunali, in vista dei mesi più freddi dell'anno.


Area Sovranista - Montorio al Vomano - TE
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia